Zero Tolerance

1-2 of 2

Zero Tolleranza Zero Tolerance Zero Tolerance per tutto tranne che il migliore.

I coltelli robusti e solidi di Zero Tolerance sono destinati all'uso professionale. Si tratta di prodotti estremamente affidabili, lavorati con cura fin nei minimi dettagli. Militari professionisti, forze dell'ordine e vigili del fuoco, ma anche membri di squadre di soccorso e di emergenza, si affidano da anni agli elevati standard imposti da Zero Tolerance.

I coltelli di Zero Tolerance sono progettati da Strider Knives in collaborazione con designer come Ken Onion, Rick Hinderer, Todd Rexford e Dimitry Sinkevich e sono completamente prodotti in America. I design di Zero Tolerance sono unici e molto eleganti, il che li rende oggetti da collezione popolari in tutto il mondo. Particolarmente amati e conosciuti sono i modelli 0550 e 0560, nati da una collaborazione con Rick Hinderer.

Nella produzione dei coltelli ZT vengono utilizzati solo materiali di alta qualità, motivo per cui si dice che abbiano la stabilità di un carro armato. Ad esempio, c'è l'acciaio super statunitense S35VN, spesso utilizzato da Zero Tolerance come acciaio per le lame. Si tratta di un acciaio inossidabile eppure incredibilmente duro, di alta qualità, con una stabilità microstrutturale eccellente, facilità di affilatura e tenacità, che lo rende un acciaio al top della sua classe.

Zero Tolerance è un marchio di Kai USA Ltd. Il marchio Zero Tolerance (ZT) è apparso per la prima volta nel 2006, quando hanno visto la domanda sul mercato americano per una linea di coltelli Made-in-USA che doveva soddisfare le esigenze di professionisti militari e dell'applicazione della legge, nonché di altri soccorritori come vigili del fuoco e personale medico di emergenza.

I primi prodotti di Zero Tolerance erano principalmente coltelli da combattimento. Ma da allora la linea si è ampliata con una varietà di coltelli generici e di alta qualità. Dai coltelli da esterno più grandi e pesanti ai coltelli da tutti i giorni più sottili e leggeri (coltelli EDC), realizzati secondo gli standard ad alte prestazioni di Zero Tolerance, ZT offre qualità superiore a sempre più proprietari di coltelli in tutto il mondo.

I coltelli Zero Tolerance sono realizzati con materiali di alta qualità come acciaio per lame S30V, S35VN o 20CV e impugnature in titanio e fibra di carbonio. Prestiamo attenzione ai dettagli e ci assicuriamo che ogni parte del tuo coltello ZT sia realizzata con cura e precisione. L'operazione è straordinariamente fluida e l'adattamento e la lavorazione di ZT sono insuperabili. Tutti i ZT sono orgogliosamente costruiti nella nostra sede di produzione a Tualatin, Oregon USA, dai nostri dipendenti più esperti. Zero Tolerance è un marchio di Kai USA Ltd.

Kai USA Ltd., il produttore di coltelli Zero Tolerance, è un membro del Gruppo Kai. Kai è un importante produttore e distributore di rasoi monouso, strumenti chirurgici, prodotti per la cura del corpo e articoli per la casa in Giappone.

Zahlungsarten bei www.meister-messer.ch