Grayl - Ultrapress Purifier Bottle Olive Drab
Il purificatore Ultrapress è l'innovazione nel campo dei filtri per l'acqua portatili. L'acqua può essere filtrata molto rapidamente e comodamente, in modo da ottenere acqua potabile in pochi secondi. Nessun altro filtro per l'acqua portatile può competere con l'efficienza dei purificatori Grayl®. In otto secondi vengono prodotti 500ml di acqua potabile pulita. Ovunque nel mondo! Non importa se la tua fonte d'acqua è un hotel, un fiume, un lago o un pozzo, l'acqua potabile è garantita. Il purificatore Ultrapress protegge da agenti patogeni globali come virus, batteri, cisti di protozoi, pesticidi, sostanze chimiche e persino microplastiche. I purificatori Grayl filtrano gli agenti patogeni trasmessi dall'acqua (99,99 % dei virus, 99,9999 % dei batteri, 99,9 % delle cisti di protozoi) inclusi rotavirus, epatite A, norovirus, giardiasi, cryptosporidium, E. Coli, colera, salmonella, dissenteria e altro. Inoltre, il carbone attivo ultrapolverizzato assorbe molte sostanze chimiche, pesticidi, erbicidi, metalli pesanti, COV, aromi e odori.
Il nuovo purificatore Grayl® Ultrapress viene fornito con molte caratteristiche pratiche come ad esempio una maniglia pieghevole o un tappo SimpleVent richiudibile e a prova di perdite. Inoltre, i nuovi purificatori Ultrapress sono dotati di diverse superfici TopoGrip antiscivolo e di un cuscinetto SoftPress ergonomico.
Durata della cartuccia: 300 pressioni (150 l/40 gal), quando il "tempo di pressione" raggiunge ~25 secondi (o sono passati tre anni dal primo utilizzo), è il momento di sostituire la cartuccia di purificazione.
Durata di conservazione della cartuccia: Una cartuccia di purificazione non aperta ha una durata di conservazione di 10 anni, se conservata in condizioni adeguate. Dopo l'uso, una cartuccia dura almeno altri 3 anni.
Materiali: Realizzato in polipropilene n. 5 SENZA BPA, silicone per uso alimentare, TPE e plastica ABS per uso alimentare.
Standard di test: Testato indipendentemente da un laboratorio certificato per soddisfare o superare i protocolli NSF/ANSI 42 e 53 per la rimozione di sedimenti, agenti patogeni e sostanze chimiche, soddisfa lo standard guida EPA e il protocollo per il test dei purificatori d'acqua microbiologici.
Maggiori informazioni nei dettagli del prodotto...