L'Arcum non è un riser convenzionale e non è stato progettato come tale. Il riser Arcum rappresenta un nuovo cambiamento nel design dei riser per archi nudi.
Lunghezza: 25”
Peso: 1550 g
Materiale: 6082 T6 e 7075 T651
La parte centrale è stata progettata per essere immediatamente pronta all'uso come arco nudo. Con un peso di 1550 g, non è necessario alcun peso aggiuntivo per un arciere avanzato di arco nudo, poiché il baricentro della parte centrale è 8 mm più avanti rispetto alla parte centrale AIX V3 e 17 mm più in basso, il che lo rende una parte centrale con un baricentro pesante, destinata principalmente all'uso come arco nudo e in secondo luogo come arco ricurvo olimpico.
La parte centrale presenta un design piatto unico che consente il posizionamento dei pesi sul lato sinistro, destro o centrale della parte centrale, utilizzando tutte le filettature UNF 13 x 5/16.
L'obiettivo era creare una struttura leggera ma comunque robusta. Cosa sarebbe più adatto degli esempi dalla natura? L'Arcum è stato ispirato dalla struttura cava delle ossa degli uccelli e dalle strutture vascolari del bambù. Questo metodo unico di riduzione del peso consente agli utenti di avere 8 punti di fissaggio del peso nella finestra inferiore del riser, senza compromettere la resistenza.
La finestra superiore del mirino dispone di tre punti di fissaggio per il clicker e quattro fori per il plunger 5/16 UNF, che offrono all'arciere senza mirino ancora più opzioni per la regolazione e il rilascio delle frecce.
Maggiori informazioni nei dettagli del prodotto...