Cold Steel - Gunsite
Il Gunsite™ è una versione speciale del Counter Point 1 di Cold Steels®. La sua lama è parzialmente seghettata e sul dorso presenta delle cosiddette Jimpings (intagli) che garantiscono una presa aggiuntiva.
Sulla lama è inciso il logo della Gunsite™ Academy, che offre addestramento alle armi in Arizona per soldati d'élite, agenti delle forze dell'ordine e cittadini statunitensi.
Acciaio inossidabile AUS 10A
In termini di resistenza e tenacità, AUS 10A possiede le stesse qualità di AUS 8A. Tuttavia, questo acciaio offre il notevole vantaggio di una capacità di mantenere il filo superiore del 20% in più. Questa caratteristica, di poter rimanere affilato più a lungo, gli conferisce vantaggi prestazionali decisivi rispetto ad altri tipi di acciaio inossidabile più comuni.
Maggiori informazioni nei dettagli del prodotto...