Descrizione
CIVIVI - Placoid 14C28N G10 Blu
Ispirata alle scaglie placoidi dei pesci cartilaginei, come ad esempio uno squalo, la loro texture evidente è stata trasferita sulle guancette blu G10 del CIVIVI Placoid per una presa sicura. Dotato di una lama Clippoint su cuscinetti a sfera in 14C28N con finitura satinata, il coltello tascabile si apre a scelta tramite flipper o perno del pollice per la caccia EDC. Il folder si blocca tramite il Liner Lock. Con clip Tip-Up riposizionabile.
Avvertenze e informazioni sulla sicurezza:
Lesioni da taglio: Il pericolo più comune nell'uso dei coltelli è il rischio di lesioni da taglio. Lame affilate possono penetrare rapidamente nella pelle e nei tessuti.
Scivolamento del coltello: Una pressione impropria o eccessiva può causare lo scivolamento del coltello e movimenti incontrollati che possono provocare lesioni.
Lesioni da caduta: i coltelli non devono mai essere lasciati incustoditi o vicino ai bordi del tavolo per evitare che cadano e feriscano qualcuno.
Coltelli smussati: I coltelli smussati rappresentano un rischio maggiore di lesioni, poiché richiedono più forza e possono scivolare più facilmente. I coltelli dovrebbero quindi essere affilati regolarmente in modo appropriato.
Uso improprio: L'utilizzo di un coltello per compiti per cui non è progettato (ad es. come leva) può non solo danneggiare la lama, ma anche causare incidenti.
Maggiori informazioni nei dettagli del prodotto...
Caratteristiche
Lunghezza totale | 22.1 cm |
Lunghezza della lama | 9.3 cm |
Spessore della lama | 3.0 mm |
Acciaio | 14C28N |
Manico | G10 |
Chiusura | Linerlock |
Peso | 132 g |
Produttore Cod. Art. | C23079-2 |
EAN | 4045011302008 |
Recensioni
Sii il primo a recensire questo articolo
Non ci sono ancora recensioni