Accendini

1-3 of 3

Con un accendino puoi accendere un fuoco da campo, far funzionare il tuo fornello da campeggio o barbecue e accendere candele, tra le altre cose. Poiché gli accendini sono praticamente indispensabili in molte situazioni, fanno parte dell'equipaggiamento base di ogni appassionato di attività all'aperto e survival. Tuttavia, anche nella vita di tutti i giorni non fa mai male avere con sé un accendino.

Se stai cercando di acquistare un accendino da esterno, sei nel posto giusto con Meister Messer. Nel nostro negozio online troverai sia accendini da tempesta di alta qualità che potenti mini fornelli a gas, che funzionano in modo affidabile anche con il cattivo tempo.

Quali tipi di accendini ci sono?

Nel commercio sono disponibili diversi tipi di accendini. Nella vita quotidiana vengono utilizzati principalmente gli accendini a ruota elettrica e gli accendini automatici con pulsante a pressione e accensione piezoelettrica. Tuttavia, quando c'è un po' di vento, la fiamma di tali modelli si spegne costantemente. Per questo motivo, gli appassionati di attività all'aperto di solito ricorrono agli accendini da tempesta.

Il accendino a tempesta era originariamente utilizzato dall'esercito e di solito funzionava con benzina per accendini. Gli accendini a benzina producono una fiamma potente, che è inoltre protetta dal vento dal coperchio dell'accendino. La fiamma dell'accendino si spegne solo quando chiudi il coperchio. Un vero classico tra gli accendini a tempesta a benzina è ancora oggi il cosiddetto Zippo, che è stato venduto più di 600 milioni di volte.

Esistono anche accendini tempestosi progettati come accendini a gas. Di solito si tratta di accendini a fiamma jet, talvolta chiamati anche accendini a getto caldo, che funzionano in modo affidabile anche in presenza di forti correnti d'aria o pioggia. In alcuni modelli, l'aria viene aspirata già all'ingresso del getto e mescolata con il gas dell'accendino, creando una fiamma molto calda.

Acquista accendini da esterno: Variabili da tenere in considerazione

Ti stai chiedendo come trovare il tuo vincitore del test accendino a tempesta personale? Innanzitutto, devi decidere se preferisci utilizzare un accendino a tempesta alimentato a gas o benzina. Con il cattivo tempo e il vento, gli accendini a gas con fiamma a getto hanno il vantaggio. Come fonte di luce di emergenza, invece, è più adatto un accendino da sopravvivenza a benzina, poiché qui non è necessario tenere premuto il pulsante di accensione tutto il tempo.

Un altro criterio d'acquisto importante è la dimensione del serbatoio. Più grande è, più lunga sarà la durata della combustione. In questo contesto sorge anche la domanda se l'accendino è ricaricabile. Nei modelli per uso all'aperto, di solito è possibile riempire nuovamente il serbatoio con gas o benzina una volta esaurito il combustibile. Tuttavia, anche nella vita di tutti i giorni, è consigliabile puntare su accendini ricaricabili in ottica di sostenibilità.

Dovresti inoltre assicurarti che l'accendino si adatti bene alla mano e sia facile da usare. Questo garantisce che tu possa accendere il fuoco facilmente anche a temperature al di sotto del punto di congelamento - quindi con le mani fredde - o in caso di ferita. È inoltre vantaggioso se riesci a usare comodamente l'accendino anche con i guanti.

Ordina online accendini di alta qualità a prezzi convenienti

Su Meister Messer troverai accendini potenti che offrono sempre un ottimo servizio anche con vento e maltempo. I modelli offerti nel nostro negozio online sono tutti ricaricabili, quindi possono essere utilizzati per mesi o addirittura anni. Inoltre, la nostra gamma include anche acciarini, fiammiferi e accenditori, quindi non aspettare oltre e scopri oggi stesso la vasta gamma di prodotti di Meister Messer.

Prodotti consultati di recente

Zahlungsarten bei www.meister-messer.ch